Osti Sampdoria, Giampaolo dietro il ritorno del dirigente: lo scenario
Connettiti con noi

News

Osti Sampdoria, Giampaolo dietro il ritorno del dirigente: lo scenario

Pubblicato

su

La Sampdoria potrebbe riavvicinarsi al dirigente Carlo Osti: è una delle richieste di Marco Giampaolo in caso di contatti per la panchina

Carlo Osti, al momento, è ancora una delle figure di riferimento nell’organigramma ufficiale della Sampdoria. Rinnovata la fiducia a tempo indeterminato nei confronti di Roberto D’Aversa, il club punta tutto sul riscatto contro la Salernitana per dare un segnale deciso sulla conferma in panchina. Un risultato negativo farebbe finire nell’occhio del ciclone Massimo Ferrero.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, non è completamente da scartare l’ipotesi di un ritorno di Osti nelle vesti di dirigente. Nessun contatto con Ferrero da quasi due mesi, ma nemmeno segnali di voler perseguire la causa presso il giudice del lavoro. Anzi, dietro al ritorno di Osti ci potrebbe essere la volontà di Marco Giampaolo. Come sottolinea Tuttosport, l’ex allenatore della Sampdoria è stato sondato per il possibile subentro in panchina e tra le condizioni avrebbe posto anche quella di rivedere Osti in plancia di comando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.