Osti Sampdoria, spunta un super-plus economico: il retroscena sulla crisi
Connettiti con noi

News

Osti Sampdoria, spunta un super-plus economico: il retroscena sulla crisi

Pubblicato

su

L’adeguamento economico prima concesso e poi negato da Ferrero alla base della crisi con Osti: il retroscena alla Sampdoria

Alla base della crisi tra Carlo Osti e Massimo Ferrero, a quanto riporta Il Secolo XIX, ci sarebbe un super-plus economico concesso dal numero della Sampdoria all’ex responsabile di tutte le aree tecniche blucerchiate e poi negato.

L’adeguamento contrattuale sarebbe arrivato dopo il prolungamento siglato a giugno (scadenza 2023) per equiparare la posizione economica dell’ormai ex dirigente a quella di Daniele Faggiano. Il nuovo direttore sportivo percepisce uno stipendio superiore a fronte di un incarico che dovrebbe essere subordinato a quello di cui Osti è stato investito. Questa integrazione sarebbe stata inviata in Lega, ma Ferrero successivamente avrebbe chiesto a Osti di rinunciarvi: da questo sarebbe nata la crisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.