Osti Sampdoria la replica dell'avvocato Grassani: «Accuse pretestuose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Osti Sampdoria, la replica dell’avvocato Grassani: «Accuse pretestuose»

Pubblicato

su

Osti Sampdoria, la replica dell’avvocato dell’ex responsabile di tutte le aree tecniche blucerchiate: «Accuse totalmente pretestuose»

«Accuse totalmente pretestuose. Se mancava il presupposto della fiducia non si capisce perché del rinnovo a fine giugno per altri due anni», questa la replica dell’avvocato di Carlo Osti, Mattia Grassani. Spetterà a lui difendere l’ormai ex responsabile di tutte le aree tecniche blucerchiate della Sampdoria dal licenziamento.

L’avvocato Grassani, come riporta Il Secolo XIX, alla prima lettera inviata da Massimo Ferrero a Osti, dove venivano contestati parecchi aspetti del suo operato aveva già risposto, smontando punto per punto le accuse. Dall’obiettivo cessioni, sottolineando che tutte quelle previste erano state  portate a termine fatta eccezione per Mikkel Damsgaard, ma lì farebbero fede le parole – più volte pronunciate da Ferrero – di non volerlo cedere, alla gestione del mercato del femminile, dato che Osti era responsabile da poco e senza esperienza specifica. Sarà un giudice a decretare chi tra le parti ha ragione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.