Osti Sampdoria, licenziamento per giusta causa? Le accuse di Ferrero
Connettiti con noi

News

Osti Sampdoria, licenziamento per giusta causa? Le accuse di Ferrero

Pubblicato

su

Sampdoria, sarà un giudice a stabile se il licenziamento di Carlo Osti sia accompagnato dalla giusta causa: le accuse di Massimo Ferrero

La contesa tra Carlo Osti, ormai ex dirigente della Sampdoria, e Massimo Ferrero finirà sul tavolo del giudice del lavoro. Inevitabile ricorrere alle vie legali dato che la crisi tra le parti non si è ricucita, anzi è culminata con l’allontanamento del direttore sportivo da Bogliasco con una lettera a firma del presidente blucerchiato.

Il presidente Ferrero punta al licenziamento per giusta causa e, come riporta Il Secolo XIX, le accuse sarebbero diverse: dal mancato raggiungimento degli obiettivi di mercato alla cattiva gestione dei trasferimenti nel calcio femminile, ai presunti cattivi rapporti con lo staff tecnico di Roberto D’Aversa e la mancata segnalazione di giovani calciatori interessanti. A queste si aggiunge l’accusa di non aver usato “diligenza” e “prudenza” nelle iniziative intraprese.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.