#OstiStiamoCalmi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

#OstiStiamoCalmi

Pubblicato

su

Strano che Cesare Prandelli non lo abbia ancora chiamato. Coinvolto nei suoi stage di aggiornamento. Forse per un problema di camere. Forse nemmeno lui ci crede. Forse, e ancora tanti altri forse… Certamente pensare che una rete in fuorigioco (rigore in movimento) e un tiraccio (che Bardi avrebbe bloccato con una mano) TOTALMENTE deviato in porta possa cambiare la storia di un attaccante, sinceramente non ci credo, nemmeno se veste la mia maglia. Poi (forse) a Bergamo il nostro Cesarone ha visto il vero O…Kaka e si è fatto anche un sorriso.

Bisogna essere chiari per evitare subito facili insulti o inutili critiche da tifosi con poca memoria. Domanda: Io contro Stefano Okaka? Prima di rispondere, pulitevi bene le orecchie (se qualcuno ve lo legge), date una bella pulita anche agli occhiali (se ne avete bisogno…) e soprattutto dizionario di lingua italiana sottobraccio, ecc, ecc…

Risposta sincera: Assolutamente no. Godo per la rete all’Olimpico. Godo doppiamente per la rimonta su Di Carlo. #OstisesonofelicediStefano.

Felice della plusvalenza di bilancio (più per Garrone), di aver risparmiato qualche centinaia di migliaia di euro nel cambio alla pari con #DinDonPozzi (…è stato un piacere conoscerti), di aver preso un giocatore di sana e robusta corporatura e anche più giovane. #Ostichecolpo.

Bravo #Osti ma non esageriamo. Stiamo sempre parlando di un giovane che a Spezia non giocava, a Parma nemmeno. Tutti pazzi? Non credo.

E allora? Mi sento solo un po’ a disagio a leggere sui giornali (ascoltare alla TV, per strada, in un bar o allo stadio, ecc, ecc…) che adesso Okaka è un mezzo fenomeno, che Osti oggi si è trasformato in un Dio del mercato (dopo la confusione di giugno e la svendita di gennaio) e che la Samp ha scoperto un campione per il futuro. Non vorrei che dopo qualche domenica senza fortuna il nostro Gigante buono si prendesse qualche fischio e chissà cos’altro ancora e Osti tornasse Calimero. Per favore facciamo ordine nella sala dei Trofei. Stefano è un giocatore che può darci una grande mano in questa stagione che per fortuna sta per finire poi per il futuro ne parleremo ancora insieme se volete. Ma senza illusioni. #OsticorrequantoForrestGump

Niente Paradiso, nessun Inferno, un onesto e comodo Purgatorio con l’elisir serbo in esaurimento e chissà con quale domani… #Ostifattidarelaformulamagica

Aspettando che Ariedo Braida (dopo aver detto di no ad un Cassano nuovamente da Nazionale, si comincia male…) prenda possesso della scrivania di Sagramola (saluti e baci senza particolari rimpianti), metta giù scatoloni e scatolini di vecchi Vhs, qualche almanacco Panini e inizi il suo lavoro di scouting mi faccio promotore di un’iniziativa a favore di Maxi Lopez: non sarebbe possibile giocare qualche derby in più nel corso della stagione? Lui ne sarebbe felice, noi ancora di più… #OsticheMaxigoduria.

Ma quando rivivremo insieme ancora quella magica notte? Sia chiaro: non quelle dell’Hollywood….

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.