Padoin scopre la Sampdoria: «Ha problemi lontano dal Ferraris»
Connettiti con noi

Avversari

Padoin scopre la Sampdoria: «Ha problemi lontano dal Ferraris»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari si tiene stretto il pareggio contro il Bologna e pensa a un altro passo falso della Sampdoria in campionato

Il Cagliari prova a dar vita al nuovo corso di Diego Lopez in panchina e vuole ripartire dal pareggio ottenuto contro il Bologna, specialmente dopo l’eliminazione meritata dalla Coppa Italia in favore del Pordenone. Sul cammino dei rossoblù ci sarà la Sampdoria, gara valida per il primo anticipo della 16a giornata di Serie A e resa ancor più complessa dalla squalifica di Nicolò Barella, talentuoso centrocampista classe ’97 che pagherà proprio sabato prossimo il quinto cartellino giallo stagionale. Tuttavia, per Simone Padoin i blucerchiati potrebbero compiere un altro passo falso lontano da casa: «Siamo molto soddisfatti per la prestazione, purtroppo il pressing del Bologna ci ha schiacciato nella nostra metà campo e ha permesso il pareggio finale. C’è rammarico per le occasioni non sfruttare, è mancato quel pizzico di attenzione che ci avrebbe fatto vincere la partita. Ora ci aspetta la Sampdoria, una squadra forte che però ha parecchi problemi lontano dal Ferraris. Cercheremo di approfittarne al fine di muovere la classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.