Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski-Napoli, il giornalista: «Non definitelo “colpo Scudetto”»

Pubblicato

su

Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato del passaggio di Bartosz Bereszynski dalla Sampdoria al Napoli: le dichiarazioni

Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato del passaggio di Bartosz Bereszynski dalla Sampdoria al Napoli. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

DICHIARAZIONI – «Sì, è un po’ eccessivo definirlo così colpo Scudetto, ma di certo completa la rosa. Il Napoli ha tante certezze e l’organico lungo è una di queste. Il polacco va bene come vice Di Lorenzo, ma l’importante sarà non alterare la chimica trovata sinora. La chimica di questa squadra è uno dei veri motivi per cui il Napoli ha accumulato il vantaggio che ha ora in classifica».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.