Hanno Detto
Pafundi: «Sono concentrato a far bene a Genova e in Nazionale, ho solo da dimostrare, quindi testa bassa e pedalare»
Simone Pafundi, giocatore della Sampdoria e dell’Italia U 21, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni direttamente dal ritiro degli Azzurrini: le sue parole
Simone Pafundi in questi giorni è impegnato con gli Azzurrini del commisario tecnico Silvio Baldini. Due giorni fa è stato protragonista di un bel gesto, il tutto lasciando il proprio calcio di rigore all’idolo di casa (Cesena n.d.r.) Tommas Berti. Il giocatore della Sampdoria e dell’Italia U 21 è stato intervistato per i canali della federazione tra passato, presente e futuro. Le sue parole:
CRESCITA DI PAFUNDI – «Sicuramente ero più irrequieto (rispetto al periodo della convocazione di Mancini n.d.r.), oggi anche grazie alle esperienze che ho fatto sono più calmo, gestisco meglio le situazioni. Due anni fa il rigore a Cesena l’avrei calciato io (sorride n.d.r.). Sono cresciuto velocemente, sto capendo meglio il mondo dove sono e cerco semplicemente di essere una persona corretta che si comporta bene. Sono concentrato a far bene a Genova e in Nazionale, ho solo da dimostrare, quindi testa bassa e pedalare».