L'ex Sampdoria: «Mi fa male la retrocessione. Le colpe sono della società»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria: «Mi fa male la retrocessione. Le colpe sono della società»

Pubblicato

su

Antonio Paganin, ex calciatore della Sampdoria, ha espresso un parere sulla retrocessione in Serie B del club blucerchiato: le parole

Antonio Paganin, ex calciatore della Sampdoria, ha espresso un parere sulla dolorosa retrocessione in Serie B del club blucerchiato. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di itasportpress.com.

PROGETTO – «Mi fa male, perché lì ho fatto i miei primi quattro anni di formazione da calciatore. I tifosi non si meritavano questo. La gestione societaria è stata pessima. Bisogna rifondare tutto da zero, con un progetto serio però».

STANKOVIC – «L’ultimo dei colpevoli è proprio lui, che ha fatto tutto quello che ha potuto con grande professionalità. Le colpe sono della società. Ci vuole un nuovo management e un piano di obiettivi da raggiungere ben definito. I tifosi non meritano questa Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.