Pagliari: «Gabbiadini? Per la Sampdoria è l'acquisto dell'estate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gabbiadini, parla l’agente: «Per la Sampdoria è l’acquisto dell’estate»

Pubblicato

su

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha fatto il punto sul recupero agonistico dell’attaccante della Sampdoria

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha fatto il punto sul recupero dell’attaccante della Sampdoria. Buone notizie per i tifosi blucerchiati dopo la batosta del lungo stop di Manuel De Luca. Le sue parole a Tuttosport.

CONDIZIONI GABBIADINI«È tornato in panchina domenica. Sta bene. Sta rientrando n forma. Ci auguriamo di vederlo presto a tempo pieno in campo: per la Sampdoria è l’acquisto dell’estate. Credo che possa spostare gli equilibri della salvezza: garantisce sempre quei gol che ti fanno stare tranquillo. Alla Juventus ha segnato spesso: magari se gioca qualche minuto e rinnova la tradizione… Sarebbe bello per lui perché so quanto ha sofferto, quanto ha lavorato. È un ragazzo con la testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.