Palermo contro Ferrero: «Basta buffoni» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Palermo contro Ferrero: «Basta buffoni»

Pubblicato

su

La Curva Nord 12 del Palermo si è scagliata contro il presidente della Sampdoria: «Gradiamo persone oneste che non hanno problemi giudiziari per reati legati alla mala gestione delle società che hanno avuto»

La visita di Massimo Ferrero non è stata apprezzata da tutti i tifosi del Palermo. C’è chi sogna l’arrivo alla presidenza del Viperetta e chi, invece, dice basta alle speculazioni. La Curva Nord 12 ha preso una netta posizione contro l’attuale patron della Sampdoria: «Il Palermo ha subito troppe infamie. Da Zamparini a Baccaglini, dagli Inglesi ai Tuttolomondo sono state troppe le parole dette a vanvera. D’ora in poi gradiremmo persone che parlassero meno e facessero solo fatti, che facessero meno passeggiate in città e pensassero più a progettare un ritorno imminente nel calcio che conta ma soprattutto gradiremmo persone oneste che non abbiano problemi giudiziari o processi in corso per reati legati alla mala gestione delle società che hanno avuto».

Il comunicato ufficiale continua: «Palermo ha bisogno di gente di cui fidarsi, non di scommettere ancora ad occhi chiusi. Abbiamo una bellissima città che attrae tantissimi turisti, la presenza di Ferrero di oggi la riteniamo una semplice visita da turista. Noi dei buffoni ne abbiamo pieni i c******i! E i palermitani che fanno gli zerbini a chiunque atterri qui, s’avissiru a vriugnari». Insomma: odiato a Genova e mal sopportato a Palermo. Il cammino di Ferrero in Sicilia è già in salita?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.