Palermo, eurogol di Doda. Ma i compagni lo sfottono - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Palermo, eurogol di Doda. Ma i compagni lo sfottono – VIDEO

Pubblicato

su

Il Palermo vince grazie al gol di Doda: il blucerchiato trasforma un ottimo tiro-cross, ma i compagni lo prendono in giro – VIDEO

Con le debite proporzioni Masimiliano Doda e Duvan Zapata hanno qualcosa in comune. Non il ruolo, non la categoria, ma l’aver realizzato un gol pesantissimo con una dinamica particolare. Zapata contro l’Udinese, Doda sul campo del Roccella dove il Palermo ha vinto grazie alla sua rete.

L’impressione iniziale è stata quella di un ottimo cross trasformatosi in gol a causa del piazzamento del portiere. Il blucerchiato però ha più volte sottolineato, rispondendo a diversi sfottò dei compagni di squadra, la sua intenzione, concretizzatasi, di mirare alla porta dimostrando grande lucidità e precisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.