Palermo, i tifosi contro Mirri: la richiesta per cedere il club
Connettiti con noi

News

Palermo, i tifosi contro Mirri: la richiesta per cedere il club

Pubblicato

su

Mirri fissa il prezzo del Palermo, i tifosi si scatenano contro il patron: il presidente della Sampdoria Ferrero resta alla finestra

«Società in vendita. Ti è già finita la pazienza. Ma dov’è finita la tua appartenenza?», questo lo striscione appeso ieri fuori dallo stadio Renzo Barbera di Palermo. Continua la contestazione dei tifosi rosanero a Dario Mirri.

Al netto delle parole di stima di Francesco Ghirelli e dell’interesse del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che non ha mai nascosto l’intenzione di acquisire il club siciliano, Mirri sembrerebbe sempre più convinto di cedere il club. Come riporta il Giornale di Sicilia la richiesta sarebbe intorno ai 15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.