Palermo, Perinetti svela: «Ferrero voleva me e Iachini» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Palermo, Perinetti svela: «Ferrero voleva me e Iachini»

Pubblicato

su

Perinetti conferma i contatti con Ferrero per il Palermo: «Iachini ed io avevamo dato la nostra disponibilità»

L’ex direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti, a margine dell’incontro “Sport, tecnologia, innovazione e finanza” svoltosi a Palermo, ha parlato dei contatti avuti con il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero: «Mi aveva contattato per chiedermi se ero disponibile ad entrare a far parte del nuovo Palermo se lui si fosse aggiudicato il bando, al fine di ripercorrere insieme quello che io ho compiuto a Venezia».

«Io ho dato una disponibilità di massima – puntualizza alla stampa presente -. Sapevo che aveva contattato Giuseppe Iachini e che anche lui aveva dato disponibilità. Era pronto a partire per questa avventura. Poi è logicamente finita lì. Non so perché il progetto di Ferrero non rispondesse ai requisiti dell’avviso pubblico. Faccio un in bocca al lupo ai nuovi proprietari. L’importante era ripartire».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.