Ds Palermo: «Su Quaison quattro squadre» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ds Palermo: «Su Quaison quattro squadre»

Pubblicato

su

Si fa complessa la corsa a Robin Quaison per la Sampdoria. Il Palermo punta al rinnovo e alla cessione, ma il centrocampista svedese vuole restare in Serie A

La Sampdoria dovrà fare i conti con una folta concorrenza per arrivare a Robin Quaison. Il centrocampista svedese rinnoverà il proprio contratto con il Palermo e lascerà la base in prestito con diritto od obbligo di riscatto, accogliendo preferibilmente la destinazione blucerchiata. Tuttavia, ciò che conta è l’importo offerto e dall’estero le squadre sul giocatore potrebbero andare oltre i limiti del Doria. Il direttore sportivo rosanero Nicola Salerno non chiude alcuna porta: «Su Quaison ci sono quattro club internazionali. Aspettiamo di capire gli sviluppi delle prossime ore», dichiara ai microfoni di Premium Sport. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.