Palladino: «Di Genova ho ricordi bellissimi in maglia rossoblù» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Palladino: «Di Genova ho ricordi bellissimi in maglia rossoblù»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino, un passato nell’altra squadra di Genova, dove ha disputato anche Derby molto accesi, parla del ritorno a Marassi per la partita tra Sampdoria e Parma, partita in cui ha regalato l’assist per il gol di Alessandro Lucarelli.

Ecco le parole di Raffaele Palladino al termine del match come riportato dal sito ufficiale del Parma.
«Sono entrato bene, in un momento nel quale la squadra stava un po’ soffrendo e sono contento di aver dato vivacità in attacco come mi chiedeva il mister. Lì davanti ci scambiavamo spesso posizione, siamo riusciti a mettere la Sampdoria in difficoltà. E’ stata una partita equilibrata, potevamo anche vincerla negli ultimi 20 minuti, specie con Parolo. In alcuni casi ho cercato forse troppo l’assist, ma è la mia caratteristica: oggi abbiamo dimostrato grande compattezza, stiamo raccogliendo meno di quanto meriteremmo anche se era importante dare continuità alle recenti prestazioni. Giudico nel complesso positivo il campionato che stiamo disputando, ci manca a volte un pizzico di cattiveria sotto porta ma creiamo tanto gioco e giochiamo sempre con personalità su tutti i campi, in casa e in trasferta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.