Palmeri fa polemica: «Rigore vergognoso». Ma il video lo incastra - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Palmeri fa polemica: «Rigore vergognoso». Ma il video lo incastra

Pubblicato

su

L’opinionista televisivo Palmeri solleva dubbi sul rigore che ha permesso a Quagliarella di raggiungere il record di Batistuta: «È vergognoso»

Il record agguantato grazie alla doppietta contro l’Udinese ha fatto di Fabio Quagliarella l’uomo del momento. Sui giornali, sulle televisioni e sul web non si parla d’altro che dell’impresa dell’ormai quasi trentaseienne capitano della Sampdoria, arrivato a 14 reti nelle ultime 11 partite, medie davvero da stropicciarsi gli occhi. Tutti incensano il bomber campano, Genoa compreso, ma qualcuno ha sollevato qualche polemica in merito al rigore che ha portato la Samp in vantaggio, giudicato secondo alcuni troppo generoso: l’arbitro Davide Massa sarebbe stato cioè portato a fischiare il penalty, questo per esempio il pensiero dell’opinionista Tancredi Palmeri, forse perché influenzato dall’imminente record dell’attaccante. Quel che è certo, è che il contatto in area fra Gregoire Defrel e Valon Behrami c’è stato, come sottolinea lo stesso video postato da Palmeri. Per il resto, ciò che importa è che il record sia stato raggiunto, senza fare troppe dietrologie. Ecco comunque il tweet polemico dell’opinionista televisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.