Quagliarella in lacrime: «Non ci avrei mai creduto» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella in lacrime: «Non ci avrei mai creduto»

Pubblicato

su

Quagliarella incredulo dopo la partita contro l’Udinese: «Non avrei mai creduto di poter raggiungere Batistuta, ho i brividi»

SAMPDORIA-UDINESE: SINTESI E TABELLINO DEL MATCH
SAMPDORIA-UDINESE: GLI HIGHLIGHTS
SAMPDORIA-UDINESE: LE PAGELLE

Dopo il fischio finale un visibilmente emozionato Fabio Quagliarella ha commentato a caldo il raggiungimento del record di Gabriel Batistuta grazie alla doppietta messa a segno questa sera: «Una cosa impensabile, solo a nominare uno come Batistuta mi vengono i brividi – ha detto l’attaccante a Sky Sport. Io mi sono goduto la partita con i miei tifosi, ho fatto quella mezza esultanza sul primo gol per il raggiungimento del record, ma come sapete non esulto mai contro le mie ex squadre. Di eguagliare un record del genere non ci avrei mai creduto, ho sempre pensato che partita dopo partita avrei dovuto ricominciare. Nazionale? Ho sentito di tanti che hanno detto di me in Nazionale, ma giustamente Mancini faccia le sue scelte come ha sempre fatto, è giusto che porti avanti un gruppo. Io voglio solo arrivare alla domenica e divertirmi, gioco per divertirmi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.