Il Genoa elogia Quagliarella: il tweet è virale - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Il Genoa elogia Quagliarella: il tweet è virale

Pubblicato

su

Quagliarella raggiunge il record di Batistuta e gli applausi fioccano: arrivano anche i complimenti dei rivali cittadini del Genoa

L’impresa di Fabio Quagliarella, dopo la doppietta di ieri all’Udinese, è finalmente compiuta. Il capitano della Sampdoria è entrato nella storia della Serie A segnando per undici partite di fila, raggiungendo il record di Gabriel Batistuta. Un traguardo eccezionale, ancor di più se si pensa che Quagliarella è stato in grado di raggiungerlo a ormai 36 anni. A complimentarsi col bomber campano sono stati non solo i compagni di squadra e tutti gli addetti ai lavori di televisioni e stampa: gli applausi, infatti, sono arrivati – molto sportivamente, va sottolineato – anche dai rivali cittadini del Genoa, che con un tweet hanno voluto complimentarsi immediatamente con il bomber doriano per l’epico traguardo tagliato ieri sera. Ecco il messaggio della squadra rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.