Connettiti con noi

Hanno Detto

SN24 – Palmieri: «Stimo molto Cincotta. Ferrero? Ecco cosa vuole»

Pubblicato

su

Marco Palmieri ha rilasciato alcune parole a margine della conferenza stampa di Carlo Osti: le dichiarazioni del coordinatore del progetto Sampdoria Women

(Alessio Eremita, inviato a Saint-Vincent) Marco Palmieri, è intervenuto a margine della conferenza stampa di Carlo Osti, dal ritiro delle blucerchiate. Le parole del coordinatore del progetto Sampdoria Women raccolte in esclusiva da Sampnews24.com.

RITIRO – «Da questa visione della proprietà e di Ferrero abbiamo tracciato un percorso che ci ha portato ad avere una forma positiva, un gruppo di ragazze importanti che hanno avuto esperienze anche in campo internazionale. È stata una rincorsa, abbiamo iniziato da metà giugno e siamo contenti di quanto fatto finora. Qui a Saint-Vincent siamo stati trattati di famiglia, ci hanno fatto sentire importanti. Mi sento di ringraziare tutti quanti in maniera calorosa perché è stato un trattamento di tutto rispetto. Il nostro impegno è massimo per cercare di raggiungere i nostri obiettivi».

OBIETTIVO – «L’obiettivo della Serie A è quello di mantenere la categoria. È un campionato che ha un indice di difficoltà elevato, si tratta di un campionato difficile. La volontà del presidente è quella id alzare l’asticella anno dopo anno»

CINCOTTA – «Sono un grande estimatore del mister, abbiamo avuto la possibilità di incontrarlo in estate, abbiamo l’opportunità di approfondire la conoscenza. È la scelta giusta, ce ne siamo accorti subito. È stata una scelta avvalorata da tutti, in primis dal presidente Ferrero che vuole far crescere la società anche dal punto di vista femminile».