SN24 - Palmieri: «Stimo molto Cincotta. Ferrero? Ecco cosa vuole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

SN24 – Palmieri: «Stimo molto Cincotta. Ferrero? Ecco cosa vuole»

Pubblicato

su

Marco Palmieri ha rilasciato alcune parole a margine della conferenza stampa di Carlo Osti: le dichiarazioni del coordinatore del progetto Sampdoria Women

(Alessio Eremita, inviato a Saint-Vincent) Marco Palmieri, è intervenuto a margine della conferenza stampa di Carlo Osti, dal ritiro delle blucerchiate. Le parole del coordinatore del progetto Sampdoria Women raccolte in esclusiva da Sampnews24.com.

RITIRO – «Da questa visione della proprietà e di Ferrero abbiamo tracciato un percorso che ci ha portato ad avere una forma positiva, un gruppo di ragazze importanti che hanno avuto esperienze anche in campo internazionale. È stata una rincorsa, abbiamo iniziato da metà giugno e siamo contenti di quanto fatto finora. Qui a Saint-Vincent siamo stati trattati di famiglia, ci hanno fatto sentire importanti. Mi sento di ringraziare tutti quanti in maniera calorosa perché è stato un trattamento di tutto rispetto. Il nostro impegno è massimo per cercare di raggiungere i nostri obiettivi».

OBIETTIVO – «L’obiettivo della Serie A è quello di mantenere la categoria. È un campionato che ha un indice di difficoltà elevato, si tratta di un campionato difficile. La volontà del presidente è quella id alzare l’asticella anno dopo anno»

CINCOTTA – «Sono un grande estimatore del mister, abbiamo avuto la possibilità di incontrarlo in estate, abbiamo l’opportunità di approfondire la conoscenza. È la scelta giusta, ce ne siamo accorti subito. È stata una scelta avvalorata da tutti, in primis dal presidente Ferrero che vuole far crescere la società anche dal punto di vista femminile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.