Palombo capitano contro il Milan: «Ripartiamo subito» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Palombo capitano contro il Milan: «Ripartiamo subito»

Pubblicato

su

Con l’assenza di Daniele Gastaldello per squalifica, Angelo Palombo sarà nuovamente capitano per la Samp nella gara contro il Milan. E’ proprio lui a suonare la carica in vista della partita contro i rossoneri: «Non dobbiamo abbatterci per una gara sbagliata, che certo non rovina quanto di buono abbiamo fatto sinora. Però bisogna riprendere subito il cammino, perché il nostro obiettivo non è ancora raggiunto e alle nostre spalle nessuno si arrende, anzi». A Roma è andata male: «Purtroppo abbiamo sbagliato molto, in particolare quando dovevamo ripartire, commettendo alcuni errori in tema di passaggi».

Trova la forza di essere ironico sul tema lanci lunghi, visto che lui ne ha pennellato uno per Eder sullo 0-0: «Se è per quello ho fatto un bel lancio anche per Strootman, ma per fortuna sul mio errore ha rimediato Da Costa». C’è più di un dubbio sul rigore non concesso alla Samp per il fallo di mano di Benatia, anche se Palombo è onesto sul risultato finale: «In alcuni episodi – commenta il numero 17 del Doria a “Il Corriere Mercantile” – le cose non sono andate nel migliore dei modi, ma guardiamo avanti. A Roma la Samp è stata brava per mezz’ora, poi la Roma ha preso il comando delle operazioni e ha meritato di vincere. Loro hanno una rosa equilibrata e completa, in grado di sopperire all’assenza di due campioni del mondo come Totti e De Rossi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.