Allenatore Parma Women: «Volevamo battere la Sampdoria. Bonfantini? Che qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Parma Women: «Volevamo battere la Sampdoria. Bonfantini? Che qualità»

Pubblicato

su

Domenico Panico, allenatore del Parma Women, ha commentato il pareggio rimediato contro la Sampdoria in Serie A Femminile

Domenico Panico, allenatore del Parma Women, ha commentato il pareggio rimediato contro la Sampdoria in Serie A Femminile. Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine del match.

PRESTAZIONE – «La squadra è stata viva dal primo minuto, sono rammaricato molto per il gol preso perché è molto simile a quello che abbiamo preso a Como, in una situazione su cui avevamo lavorato parecchio in settimana. Sapevamo delle qualità di Bonfantini che parte da destra per poi venire dentro, purtroppo abbiamo sbagliato e abbiamo preso gol».

ARBITRO – «Cerco di non entrare mai nel merito dell’arbitraggio, io faccio l’allenatore e cerco di allenare al meglio la mia squadra, ci sono tante componenti. L’arbitro fa il suo lavoro, ma non mi spiego il motivo per cui son stato espulso. Ho contestato civilmente nella mia area tecnica una decisione che non mi sembrava giusta. Sul rigore di Martinovic le immagini evidenziano una trattenuta clamorosa del difensore della Sampdoria, Melania stava per calciare in porta».

SALVEZZA – «Al di là del voler vincere, perché avremmo staccato la Sampdoria, siamo ancora tutti in gioco, domenica saremo fermi e ci leccheremo le ferite, recuperando qualche ragazza che è fuori. Avremo una settimana in più per prepararci, tutto dipende come sempre da noi, abbiamo quattro partite e daremo tutto fino all’ultima sfida di Genova. Sappiamo di doverci salvare e di doverlo fare combattendo fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata, quindi non ho nessun tipo di preoccupazione da questo punto di vista, può anche darsi che dopo il turno di domenica saremo ultime se la Sampdoria batte il Pomigliano. Però mancano quattro partite, non demordiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.