Parma, gli ex Samp si scaldano: tripletta per Pozzi in amichevole - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Parma, gli ex Samp si scaldano: tripletta per Pozzi in amichevole

Pubblicato

su

Nella giornata di ieri il Parma, fresco della nuova proprietà, ha dato sfogo alla propria forza d’attacco, mancata nell’ultimo periodo. Oltre Antonio Cassano e Raffaele Palladino, tandem titolare delle ultime uscite in Serie A, si è rivisto anche Nicola Pozzi. Un indimenticato ricordo del passato recente della Sampdoria, legato non solo a dei momenti indimenticabili, ma anche alla trattativa che ha portato Stefano Okaka in blucerchiato.

L’attaccante ex Empoli, scuola Milan, ha segnato una tripletta, accompagnata dalla doppietta di Cassano, altro ex blucerchiato. Un tandem d’attacco che suona di Doria, perché se il numero 99 è costantemente accostato alla Sampdoria, il centravanti di Santarcangelo di Romagna ha lasciato il Ferraris da poco meno di un anno. 

C’è anche un altro ex Doria che vuole esserci per la sfida di questo mese, che metterà le due squadre una contro l’altra: si tratta di Andrea Rispoli, protagonista del campionato cadetto della Sampdoria, sull’asse proprio con Nicola Pozzi. Non ha preso parte alla partitella di ieri, vinta 11 a 2 contro il San Secondo Calcio, ma vorrà esserci per la sfida di campionato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.