Parma ostico per le giovanili: due pareggi e una sconfitta - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Parma ostico per le giovanili: due pareggi e una sconfitta

Pubblicato

su

Accademy, le giovanili blucerchiate incrociano i pari età del Parma: due pareggi e una sconfitta

Continuano i campionati delle giovanili blucerchiate: la Primavera di Pavan ferma il Genoa in rimonta, con il risultato di 2-2, facendo un piccolo passo avanti verso la salvezza nella speranza di non dover disputare i playoff. L’Under 15-16-17 invece affrontano i pari età del Parma con risultati simili ma dal sapore diverso: i ragazzi di Alessi, pareggiano in rimonta, contro i ragazzi di Bagatti. Dopo un primo tempo dove entrambe le squadre si equivalgono, nella seconda frazione di gioco sono i ducali a passare in vantaggio per poi farsi riprendere dalla Sampdoria, con la rete  di Dos Santos, quasi allo scadere.

Risultato identico per i ragazzi di Pastorino che contro il Parma chiudono la gara con il risultato di 1-1. Peccato che la partita sia diametralmente opposta a quella giocata dall’Under 17, i giovani blucerchiati partono forte e vanno in vantaggio dopo solo quattro minuti grazie alla rete di Volpe, sfiorano il raddoppio per ben due volte senza riuscire a concretizzare e vengono puniti nella ripresa. Il ritmo cala, anche a causa del caldo, e viene fuori la squadra gialloblù: Bocchialini trova la rete del pareggio dopo una gara dominata dai padroni di casa. L’unica sconfitta della giornata arriva per l’Under 15 di Augusto. Il Parma si impone con il risultato di 3-1: dopo il primo tempo, che vede i blucerchiati avere in pugno la gara e passare in vantaggio, sono i ducali a portare il risultato in loro favore grazie alla rete di Manghi e alla doppietta di Bonacini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.