Parma Sampdoria, contatti in corso: chi potrebbe scendere in Serie B
Connettiti con noi

Calciomercato

Parma Sampdoria, contatti in corso: chi potrebbe scendere in Serie B

Pubblicato

su

Parma Sampdoria, contatti in corso tra le due società a livello di mercato: chi potrebbe scendere in Serie B tra i calciatori blucerchiati

Non solo giocatori in arrivo dal Parma, gli intrecci con la Sampdoria sono a doppio senso di marcia. Il club blucerchiato punta a mandare in Serie B alcuni giocatori, esuberi o che hanno trovato poco spazio finora.

Il percorso contrario direzione Parma potrebbe farlo Kaique Rocha che, salito dalla Primavera, dopo un anno senza giocare ha bisogno di ritrovare continuità. Antonino La Gumina, Mehdi Leris o anche Kristoffer Askildsen ma l’ultima parola spetterà a Roberto D’Aversa in ritiro e sempre che, nel caso del norvegese, venga accettato il declassamento in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.