Formazioni Parma-Sampdoria, le ultime: Inglese o Caprari, intrigo Ekdal
Connettiti con noi

Campionato

Parma-Sampdoria, le ultime sulle formazioni: dubbio Inglese-Caprari, intrigo Ekdal

Pubblicato

su

Parma-Sampdoria, le ultime sulle formazioni: dubbio Inglese-Caprari per i gialloblù, blucerchiati in campo con i fedelissimi

Potrebbero esserci novità dell’ultim’ora circa le formazioni di Parma e Sampdoria che scenderanno in campo nel corso della 34a giornata di Serie A. Fronte gialloblù, il tecnico Roberto D’Aversa dovrebbe schierare l’ex Gianluca Caprari e non Roberto Inglese al centro del tridente offensivo, composto da Dejan Kulusevski e Gervinho.

SKY O DAZN? DOVE VEDERE PARMA-SAMPDORIA

Nel 4-4-2 blucerchiato, invece, potrebbe non esserci posto per Albin Ekdal. Lo svedese è insidiato da Karol Linetty. Nel resto del centrocampo spazio ai fedelissimi Fabio Depaoli, Morten Thorsby, e Jakub Jankto. In avanti c’è la forte tentazione di accoppiare Federico Bonazzoli e Fabio Quagliarella, anche se Manolo Gabbiadini e Gaston Ramirez stanno vivendo un ottimo stato di forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.