Parma-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita

streaming sampdoria parma
© foto www.imagephotoagency.it

Parma-Sampdoria, sabato 10 agosto alle ore 20.30 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire l’ultima amichevole del precampionato

La Sampdoria fa visita al Parma, tra le mura del “Tardini”, per l’ultima amichevole del precampionato. SEGUI QUI LA DIRETTA DI PARMA-SAMPDORIA!


Parma-Sampdoria: info e prezzi biglietti

I biglietti per l’amichevole tra Parma e Sampdoria sono in vendita al prezzo di 5 euro presso le ricevitorie Listicket – Gruppo TicketOne e online. Gli under 14, se accompagnati, potranno accedere gratuitamente al settore ospiti senza tagliando d’ingresso.


Parma-Sampdoria: le probabili formazioni

PARMA (4-4-2): Sepe; Karamoh, Laurini, Alves, Dermaku, Gagliolo; Hernani, Kucka, Kulusevski, Barillà; Gervinho, Inglese. Allenatore: D’Aversa.

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Thorsby, Vieira, Linetty; Ramirez, Bonazzoli, Maroni. Allenatore: Di Francesco.


Streaming Parma-Sampdoria: dove vedere la partita

La sfida tra Parma e Sampdoria sarà visibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. La società gialloblù metterà inoltre a disposizione sui propri canali social la diretta della sfida. SampNews24.com seguirà il match a partire dalle ore 19.30.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!