Parma Women, Martines avvisa la Sampdoria: «Vogliamo vincere»
Connettiti con noi

Avversari

Parma Women, Martines avvisa la Sampdoria: «Vogliamo lo scudetto»

Pubblicato

su

Lucas Martines, Managing Director Corporate del Parma, ha parlato in vista della sfida tra le gialloblù e la Sampdoria Women: le dichiarazioni

Lucas Martines, Managing Director Corporate del Parma, ha parlato in vista della sfida tra le gialloblù e la Sampdoria Women. Ecco le sue dichiarazioni.

PROGETTO – «Abbiamo posto infatti un grandissimo accento, al fine di garantire una piena integrazione delle attività della squadra femminile all’interno del club, sembra una cosa scontata ma non lo è in club che ha vissuto per decenni di prima squadra maschile».

ABBONAMENTI – «Inoltre abbiamo cercato di garantire una partecipazione, quanto più larga possibile, abbiamo lavorato per garantire appuntamenti di rilievo, all’interno del Tardini, estendendo anche la validità degli abbonamenti sottoscritti per la squadra maschile anche per il femminile».

SCUDETTO – «Questo ci ha portato ottimi risultati. Siamo molto soddisfatti della partecipazione ad ogni gara, ma è solo l’inizio, la strada è ancora lunga. Obbiettivo quindi risalire con la squadra maschile in Serie A e vincere lo scudetto con la squadra femminile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.