Parolo guarda al 2015 e alla Samp: «Voglio l'Europa con la Lazio» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Parolo guarda al 2015 e alla Samp: «Voglio l’Europa con la Lazio»

Pubblicato

su

Il 2014 di Marco Parolo è stato molto proficuo: grande protagonista della cavalcata in Europa League del Parma (poi stoppata dall’amministrazione calcistica), poi ingranaggio fondamentale del centrocampo della Lazio, alla quale si è trasferito in estate. In più, la convocazione con l’Italia al Mondiale, seppur l’avventura brasiliana non sia stata delle migliori. Queste le parole del numero 18 biancoceleste: «Nel 2015 ideale, sarebbe bello poter centrare l’Europa con la Lazio e riuscire segnare un po’ di più. Noi stiamo cercando con la squadra di avere una mentalità offensiva e di giocarcela con tutti, senza avere paura di nessuno. Questo potrebbe essere il nostro vantaggio, andare in tutti gli stadi e non temere nessuno».

TRAGUARDI E RAMMARICI – Nell’intervista rilasciata a Sky Sport, Parolo fissa l’obiettivo di questa stagione per la Lazio: «Andare in Europa League sarebbe una gioia, ma andare in Champions sarebbe un grandissimo traguardo». Forse c’è anche un piccolo rammarico: «Forse il fatto di esserci ritrovati tutti quanti a metà agosto e quindi aver perso il primo mese di campionato dove abbiamo fatto una sola vittoria, anche giocando bene, ma non siamo riusciti a portare a casa punti. Ma la Lazio può fare un 2015 alla grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.