Parto con Pardo - La grande Samp di Vialli e Mancini - VIDEO
Connettiti con noi

News

Parto con Pardo – La grande Samp di Vialli e Mancini – VIDEO

Pubblicato

su

Pierluigi Pardo racconta la grande Sampdoria di Vialli e Mancini nel nuovo format presentato da DAZN – VIDEO

Lo scudetto della Sampdoria nella stagione 1990/91 è sicuramente da annoverare nelle imprese del calcio italiano. Quella strepitosa stagione è stata raccontata nel nuovo format di DAZN “Parto con Pardo” in cui il noto telecronista, Pierluigi Pardo, che ha ripercorso lo storico trionfo blucerchiato (video qui sopra).

«È curioso pensare come nell’anno che tutti ricordano come quello d’oro per Vialli e Mancini, il primo goal di questa coppia arrivi soltanto il 21 ottobre nella vittoria a San Siro, poi in quella interna contro il Pisa. La consacrazione avviene a Napoli, contro quel grande Napoli, in una sfida tra un mare e l’altro: la Samp soffre nella prima mezz’ora, poi dilaga e gioca un calcio straordinario. Sono i primi vagiti di quello che sta per arrivare, sono le due doppiette di Vialli e Mancini a decidere la gara». 

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.