Pavoletti sfida Quagliarella: aria di derby in Sampdoria Cagliari
Connettiti con noi

News

Pavoletti sfida Quagliarella: aria di derby in Sampdoria Cagliari

Pubblicato

su

Aria di derby per Quagliarella e Pavoletti. L’attaccante del Cagliari ha un passato al Genoa e vuole battere la Sampdoria

Manca ancora qualche ora a Sampdoria Cagliari, partita in programma alle ore 18 tra le mura del Ferraris di Genova. La squadra di Leonardo Semplici ha un disperato bisogno di punti per togliersi dalle zone calde della classifica, i blucerchiati di Claudio Ranieri vogliono consolidare il decimo posto in classifica.

I tecnici si affidano a due over 30 per guidare i rispettivi reparti offensivi, come riporta la Gazzetta dello Sport. Ranieri punta su Fabio Quagliarella, Semplici su Leonardo Pavoletti: è subito aria di derby. Pavoletti ha indossato la maglia del Genoa (46 presenze) e contro la Sampdoria ha già segnato ben cinque reti. Non da meno il capitano blucerchiato che contro il Cagliari ne ha siglate il doppio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.