Pazza idea Ibrahimovic: la Samp avvia i contatti - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pazza idea Ibrahimovic: la Samp avvia i contatti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, si tenta lo sgambetto al Milan per arrivare a Ibrahimovic: 2 milioni per sei mesi d’ingaggio

Quale nome più altisonante per ravvivare l’entusiasmo e dare nuova linfa al campionato della Sampdoria, se non quello di Zlatan Ibrahimovic? Avete capito bene. La prospettiva di far vestire la maglia blucerchiata a uno degli attaccanti più forti al mondo – ormai in uscita dal Los Angeles Galaxy – non è più solo un sogno lontano ed irrealizzabile, come lo era fino a ieri: da oggi è un’ipotesi reale, dato che secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società di Corte Lambruschini ha già avviato i primi contatti oltreoceano per tentare di riportarlo nel Vecchio Continente.

Non sarà facile, ma non ci si può aspettare altro. Il Milan è da diverso tempo sul giocatore e prepara – con il benestare dello stesso Ibrahimovic – un grande ritorno in rossonero, anche se resta in attesa di capire l’entità delle sanzioni UEFA sul fairplay finanziario e il tipo di agreement che andrà osservato. Massimo Ferrero, nel frattempo, vuole approfittare di questo momento di stallo per fare la sgambetto al Diavolo, che era ormai sicuro di avere l’esclusiva sul cartellino dell’ex Manchester United: d’altra parte, se qualche anno fa vi avessero detto che Samuel Eto’o avrebbe indossato la maglia della Sampdoria, chi di voi ci avrebbe creduto?

Il numero uno doriano ha voglia di stupire di nuovo con un colpo che avrebbe un’eco mondiale ed è pronto a mettere sul piatto i 2 milioni di euro richiesti dal classe ’81 per sei mesi d’ingaggio, ovvero quelli che previsti dall’accordo con il Milan in attesa di una conferma per la prossima stagione. Dopo aver collezionato negli USA 22 gol in 27 presenze, Ibra è pronto a tornare in Italia, forse con qualche sorpresa.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.