Pedro Pereira accetta il Genoa: profilo Instagram "ripulito" - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pedro Pereira accetta il Genoa: profilo Instagram “ripulito”

Pubblicato

su

Clamoroso trasferimento dell’ex terzino blucerchiato: Pedro Pereira a un passo dal vestire la maglia del Genoa. Dal profilo Instagram scompaiono foto della Sampdoria – FOTO

Il tanto desiderato ritorno a casa, al Benfica, è durato poco e niente per Pedro Pereira, ex terzino della Sampdoria che il club portoghese ha riottenuto a gennaio del 2017 nell’affare che ha portato Filip Djuricic in blucerchiato a titolo definitivo. Entrambe le scelte, col senno di poi, si sono rivelate sbagliate: se il serbo è ormai a un passo dall’addio e i rapporti con Marco Giampaolo deteriorati, Pereira non ha avuto sorte migliore a Lisbona. Il classe ’98, infatti, lo scorso anno ha assistito dalla tribuna a tutte le vittorie dei propri compagni – che hanno portato poi alla conquista del titolo nazionale – e in questa stagione gli è stato concesso di scendere in campo solamente una volta. Adesso, però, la società che è disposta a dargli fiducia e minutaggio e che – rivela Sky Sport – si aggiudicherà le sue prestazioni, è proprio il Genoa: i rossoblù sono pronti ad accoglierlo domani per le visite mediche e la firma sul contratto, sulla base di un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto.

Il Benfica, che tanto lo aveva voluto, lascerà nuovamente a Genova il suo talentino: ironia della sorte, il portoghese potrebbe giocare il suo primo Derby della Lanterna con la maglia del Genoa, avendoli sempre vissuti dalla panchina ai tempi della Sampdoria. Sulle orme di Ezequiel Muñoz o Ervin Zukanovic – anche loro passati dalla Samp prima di accasarsi al Grifone – Pereira vivrà la sua seconda avventura all’ombra dalla Lanterna, questa volta dalla sponda opposta. E pensare che, una volta appresa la notizia del ritorno a Genova, il giocatore ha “ripulito” il suo profilo Instagram da tutte le foto postate con la maglia blucerchiata: un modo per presentarsi “immacolato” davanti al suo nuovo pubblico.

Il profilo Instagram di Pereira (prima)

Il profilo Instagram di Pereira (prima)

Il profilo Instagram di Pereira (dopo)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.