Pellé al Feyenoord: oggi o domani la conferma - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Pellé al Feyenoord: oggi o domani la conferma

Pubblicato

su

È oramai fatta per il passaggio di Graziano Pellé al Feyenoord a titolo definitivo. Al Parma, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà tramite il suo sito ufficiale, andranno circa tre milioni di euro per il riscatto del cartellino. L’ex Sampdoria, che in Italia non ha saputo ritagliarsi lo spazio che sperava e che in maglia blucerchiata ha trovato soltanto quattro volte la via del goal con due doppiette nell’arco di sette giorni, ritroverà la propria dimensione in maniera definitiva nelle Eredivisie. 

Secondo in classifica marcatori nell’attuale campionato, l’attaccante leccese tra domani e dopodomani potrà finalmente staccarsi dall’Italia grazie al perfezionamento del trasferimento e vedere trasformato l’attuale prestito in un trasferimento definitivo. Plusvalenza per il Parma che nel 2011 lo acquistò per un milione di euro dall’AZ Alkmaar e ora lo cederà per tre milioni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.