Sampdoria, l'ex Pereira ricorda Cassano: «Pazzo, ma affezionato a me»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pereira ricorda Cassano: «Gran pazzo, ma affezionato a me»

Pubblicato

su

L’ex Pereira ricorda Cassano: «Un pazzo. Ma era particolarmente affezionato a me»

In una lunga intervista a maisfutebol.pt, l’ex terzino della Sampdoria Pedro Pereira ha ricordato il suo periodo trascorso a Genova, in cui ha avuto l’opportunità di giocare insieme ad Antonio Cassano. Un personaggio che il difensore, ora al Bristol, ricorda con affetto.

«Divertente, pazzo, diverso al 100%. Era sempre di buon umore, giocava sempre, giocava a calcio divertendosi. Trascorreva le giornate raccontandoci aneddoti dei tempi della Roma, del Real Madrid, un ragazzo molto divertente. Sentivo che era particolarmente affezionato a me, perché avevo solo 17 anni. Mi ha sempre sostenuto e difeso, nonostante fosse un gran pazzo. Ottimo giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.