Udinese, Pereyra: «Andremo in ritiro. Dobbiamo dirci qualcosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Pereyra in vista della Sampdoria: «Andremo in ritiro. Dobbiamo dirci qualcosa in faccia»

Pubblicato

su

Roberto Pereyra, centrocampista dell’Udinese, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria

Roberto Pereyra, centrocampista dell’Udinese, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo fatto un buon primo tempo, il gol del 2-0 annullato poteva cambiare la partita. Colpa nostra, abbiamo perso. In settimana analizzeremo gli errori per cercare di non perdere più queste partite. Abbiamo deciso di andare in ritiro per tutta la settimana. Dobbiamo dirci qualcosa in faccia, perché abbiamo perso qualcosa. Non dobbiamo però fare drammi, dobbiamo solo darci una sveglia. Per noi saranno tutti finali, dobbiamo prepararci bene in settimana e dare qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.