Perinetti avvicina la Sampdoria: «Incentiviamo il progetto Ferraris»
Connettiti con noi

News

Perinetti avvicina la Sampdoria: «Incentiviamo il progetto Ferraris»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Genoa torna a parlare della delicata questione legata allo stadio: «Strada obbligata da seguire»

Continua a tenere banco in casa Sampdoria e Genoa la questione legata all’acquisto dello stadio “Ferraris”. Le due società sono alla ricerca di un accordo per poter presentare un’offerta ufficiale e procedere al rinnovamento dell’impianto sportivo, risolvendo le evidenti carenze strutturali che possiede. Ad avvicinare ancor più le parti è il direttore sportivo rossoblù Giorgio Perinetti, intervenuto sul discorso ai microfoni di calciomercato.com: «Reputo che questa sia una strada obbligata da seguire, sia per noi che per loro. Non credo che una città come Genova possa avere due stadi. Stiamo cercando di incentivare un progetto condiviso con la Sampdoria che ci permetta di arrivare ad una soluzione in tempi rapidi. Sappiamo però che il percorso non sarà semplice da affrontare e che i paletti da rispettare sono molteplici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.