Perinetti si fida della Samp: «Si comporterà con professionalità» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Perinetti si fida della Samp: «Si comporterà con professionalità»

Pubblicato

su

Il direttore generale del Genoa manda un messaggio alla Sampdoria, impegnata contro l’Empoli che si gioca la salvezza proprio con i rossoblù

«La Sampdoria si comporterà con professionalità e impegno, ne sono certo». È questo il messaggio lanciato a Radio Marte dal direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti, che guarda ancora una volta in casa dei rivali cittadini in vista della prossima giornata di campionato. La Sampdoria è infatti impegnata sul terreno del “Ferraris” contro l’Empoli, attualmente al terzultimo posto in classifica con soli quattro punti di distacco dai rossoblù. La preoccupazione del Genoa riguarda una possibile sottovalutazione del match da parte di una Sampdoria che ha ormai abbandonato ogni speranza di conquistare l’accesso alla prossima edizione dell’Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.