Pescara, Repetto: «Per Bjarnason alla Samp chiedemmo Soriano» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pescara, Repetto: «Per Bjarnason alla Samp chiedemmo Soriano»

Pubblicato

su

Retroscena di mercato da parte di Giorgio Repetto, direttore sportivo del Pescara, società che l’anno scorso mandò a Genova Brkir Bjarnason, centrocampista islandese che nel mese di giugno, all’apertura delle buste per le comproprietà, è rientrato in Abruzzo. Ai microfoni di Sportag, il direttore sportivo ha ricordato quella trattativa raccontando che in origine era previsto uno scambio con il Doria, uno scambio che avrebbe portato un centrocampista a Pescara.

«L’anno scorso eravamo vicinissimi a Soriano e a Eramo nell’ambito di uno scambio con la Sampdoria per Bjarnason, ma l’operazione è stata dilazionata e si è poi concretizzata con una contropartita economica». Un’occasione persa per Repetto, che avrebbe potuto portare Soriano a una nuova esperienza in B, dopo Empoli con Aglietti, ma per come si è evoluta la storia, almeno per il numero 21, possiamo ritenerci soddisfatti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.