Petagna a SampTV: «Voglio dare una mano alla squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Petagna a SampTV: «Voglio dare una mano alla squadra»

Pubblicato

su

Ai microfoni di SampTV, reduce da una settimana impegnativa con la Nazionale Under 19, parla Andrea Petagna, talento classe ’95 in prestito dal Milan: «Abbiamo fatto 2 buone partite, perché la gara inaugurale contro i padroni di casa di Israele non abbiamo fatto bene e infatti abbiamo perso 2-0: poi ci siamo ripresi e abbiamo battuto 5-0 il Liechtenstein e 2-0 la Danimarca. Purtroppo non siamo riusciti a passare il turno per un solo gol di differenza reti: ora speriamo di passare come migliore terza».

Ora testa alla gara di Livorno, trasferta fondamentale: «Ho tanta voglia di dare una mano alla squadra, così come gli altri compagni. Sarà il mister a decidere come giocheremo ma penso che siamo pronti per questa gara: sarà importantissimo fare bene e vincere. Le mie caratteristiche? Con un modulo più offensivo abbiamo più possibilità di arrivare in area e creare più occasioni, per me va bene in qualsiasi modo, sia una punta, che due, che tre, è indifferente».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.