Piatek-Defrel, la lotta continua. Gli agenti: «Spara come Lucky Luciano» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Piatek-Defrel, la lotta continua. Gli agenti: «Spara come Lucky Luciano»

Pubblicato

su

Gli agenti di Piatek esaltano il polacco: «Spara come Lucky Luciano». Riuscirà Defrel a stargli dietro? Il derby degli attaccanti continua

Numeri da fenomeno per l’attaccante del Genoa Krzysztof Piatek. 9 gol in appena 7 presenze, cifre da capogiro che catapultano il talento polacco nei mirini di grandi club dopo solo poche settimane di esperienza in Italia: «Si sta scrivendo di tante squadre, non solo del Napoli – hanno detto gli agenti del giocatore sulle frequenze di Radio Marte – ma è normale quando si parla di un giocatore che spara con la stessa precisione di Lucky Luciano. Non ci facciamo prendere da tutto questo trambusto mediatico, restiamo calmi e sereni, quando ci sarà qualcosa di concreto ne riparleremo». Dall’altra sponda cittadina, Gregoire Defrel guida l’attacco della Sampdoria con 5 reti siglate, posizionandosi in terza posizione nella classifica marcatori della stagione in corso, dietro solo allo stesso Piatek e a Lorenzo Insigne. Riuscirà il francese a tenere testa al suo rivale rossoblù? Il derby degli attaccanti continua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.