Piccoli capi ultras crescono: il bambino canta, Barreto lo segue - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Piccoli capi ultras crescono: il bambino canta, Barreto lo segue

Pubblicato

su

Pranzo in baita tra i tifosi: bambino si improvvisa capo ultras e Barreto lo segue – VIDEO

Giornata di riposo per la Sampdoria, che dopo l’amichevole di ieri contro la Feralpisalò recupera energie preziose in vista dell’ultima settimana di preparazione estiva. Nel frattempo, c’è chi comunque suda e fatica – come il nuovo arrivato Rafael – ma c’è anche chi fa festa: è il caso dei tifosi doriani, riunitisi nella baita “Capanna Valbione” di Ponte di Legno in occasione del pranzo organizzato dalla Federclubs.

Tra una portata e l’altra, non è certo mancato qualche coro, questa volta guidato da un supporter del tutto particolare: un bambino, rigorosamente in maglia blucerchiata, è salito sulla sedia per improvvisarsi capo ultras e scaldare l’ambiente. Al suo fianco, oltre al presidente della Federclubs Emanuele Vassallo, anche Edgar Barreto, che ha risposto presente unendosi al coro. Ecco il video caricato sulla pagina Facebook ufficiale della Federazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.