Piccoli gruppi e tattica rimandata: come si allenerà la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Piccoli gruppi e tattica rimandata: come si allenerà la Sampdoria

Pubblicato

su

Oggi assemblea di Lega per fissare la ripresa degli allenamenti in Serie A: ecco come si allenerà la Sampdoria

Per la giornata di oggi è in programma un’assemblea di Lega (naturalmente in videoconferenza, come tutte quelle andate in scena in questo periodo) per fissare la ripresa degli allenamenti in Serie A. Sarà una sorta di “Lotito contro tutti”: il presidente della Lazio, che vorrebbe accelerare i tempi, dovrà arrendersi agli altri 19 colleghi e accettare il fatto che si tornerà in campo il 4 aprile, il giorno successivo a quello consigliato dalla FIMS.

La Sampdoria, così come le altre formazioni, non potranno ricominciare da subito con i metodi standard, facendo finta di essere tornate alla normalità: le precauzioni adottate saranno diverse e giocatori si alleneranno divisi in piccoli gruppi. Le sedute collettive in cui si potrà tornare a lavorare anche sulla tattica – svela Il Corriere dello Sport – verranno rimandate di oltre dieci giorni: appuntamento al 15 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.