Dalla Sampdoria al matrimonio: la proposta di Bruno al Ferraris
Connettiti con noi

News

Dalla Sampdoria al matrimonio: la proposta di Pierre Bruno al Ferraris – FOTO

Pubblicato

su

Pierre Bruno, rugbista dell’Italia e tifoso della Sampdoria, ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna sul prato del Ferraris

Nonostante la sconfitta dell’Italia contro il Sudafrica, difficilmente Pierre Bruno dimenticherà il ritorno al Ferraris. Proprio sul prato dello stadio genovese, il rugbista della Nazionale e tifoso della Sampdoria ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna Jessica. A testimoniare la scena da brividi è stato Giovanni Toti attraverso il proprio profilo Instagram.

POST SOCIAL – «Jessica ha detto sì! La meta più bella il campione genovese di rugby Pierre Bruno l’ha segnata, proprio nella sua città, allo stadio Ferraris. Buona vita a questi futuri sposi!». Questo il post pubblicato dal Governatore della Liguria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.