Nuovo allenatore Sampdoria, Pioli vicino: i dettagli del contratto
Connettiti con noi

News

Pioli vicino alla Samp: i dettagli del contratto

Pubblicato

su

L’ex tecnico della Fiorentina è a un passo dalla panchina blucerchiata: contratto biennale da 1,2 milioni a stagione con opzione per il terzo anno

Stefano Pioli è vicino alla panchina della Sampdoria. L’ex tecnico della Fiorentina ha già accettato la proposta del presidente Massimo Ferrero, che però si è preso alcuni giorni per un ultimo tentativo con Eusebio Di Francesco, il cui nodo principale è legato alla Roma fino al 2020 per tre milioni netti a stagione.

I dettagli del contratto di Pioli sono già stati definiti. Come riportato dal Secolo XIX, si tratta di un biennale da 1,2 milioni di euro a stagione con opzione per il terzo anno. Siamo giunti nella fase calda della trattativa. Entro la fine della settimana si conoscerà, dunque, il nome del nuovo allenatore della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.