Piovaccari ancora a segno: sono sei in campionato - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Piovaccari ancora a segno: sono sei in campionato

Pubblicato

su

L’ex blucerchiato gonfia ancora una volta la rete: ieri sera infatti il Pifferaio ha segnato nell’importantissimo match contro l’Astra Giurgiu, che guida la classifica della Liga 1 rumena.

Alla “National Arena” di Bucarest si giocava il match valevole per la diciannovesima giornata di campionato e i padroni di casa della Steaua non hanno deluso i 12.500 spettatori. I campioni di Romania sono andati in vantaggio al 15’ con un gol di Adrian Popa, pareggiato al 50’ dagli ospiti; la reazione dei Vitezistii, i “velocisti”, è arrivata ad un quarto d’ora dalla fine del match, quando Florin Gardos prima e Federico Piovaccari poi, hanno chiuso definitivamente il match sul 3-1.

Finale infuocato poi, con due ammoniti e un espulso per la Steaua e un espulso per l’Astra. Adesso i rossoblù salgano al secondo posto in classifica, a soli tre punti dalla capolista che, però, ha ancora due partite in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.