Sampdoria subito in Serie A? Pirlo risponde così
Connettiti con noi

News

Sampdoria subito in Serie A? Pirlo risponde così

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, nuovo allenatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni in vista della prossima stagione di Serie B

Andrea Pirlo, nuovo allenatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni in vista della prossima stagione di Serie B. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa sulla possibile promozione al termine del campionato.

DICHIARAZIONI – «Si gioca sempre per vincere e l’obiettivo che ho in testa è arrivare più in alto possibile e più velocemente possibile. Sappiamo da dove veniamo e le difficoltà che ci possono essere. Non possiamo dire che possiamo arrivare in A direttamente ma quello deve essere il nostro sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.