Pirlo Sampdoria e l'ombra di Paratici: nel 2021 la rottura alla Juve
Connettiti con noi

News

Pirlo-Sampdoria e l’ombra di Paratici: nel 2021 la rottura alla Juventus

Pubblicato

su

Paratici aiuta Radrizzani nella costruzione della nuova Sampdoria: l’idea Pirlo cozza con il suo trascorso alla Juventus

Fabio Paratici starebbe già lavorando al fianco di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi per consolidare il nuovo management della Sampdoria. Seppur con le restrizioni imposti dal Tribunale Federale, l’ex Chief Football Officer del Tottenham potrebbe far parte del futuro organigramma societario. Sarà importante anche la sua opinione nell’ambito della scelta di allenatore e direttore sportivo. Tra i nomi circolati negli ultimi giorni c’è anche quello di Andrea Pirlo, attualmente libero dopo l’addio al Fatih Karagumruk.

Da capire quale sia il rapporto tra il tecnico e Paratici: il dirigente non accolse di buon grado l’ingaggio di Pirlo alla Juventus (voluto dall’ex presidente Andrea Agnelli) e fu proprio lui a spingere verso l’esonero del Maestro, nel 2021, per dare una scossa alla squadra. Qualora Paratici fosse d’accordo, i nuovi patron della Sampdoria dovranno convincere Pirlo con un progetto valido e un ingaggio da superstar per la Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.