Connettiti con noi

Hanno Detto

Senatore Pirondini: «Non c’è l’attenzione delle istituzioni verso la Sampdoria»

Pubblicato

su

Luca Pirondini, senatore del Movimento 5 Stelle, ha fatto il punto della situazione sulla Sampdoria: le dichiarazioni

Luca Pirondini, senatore del Movimento 5 Stelle, ha fatto il punto della situazione sulla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Primocanale.

CESSIONE – «Si leggono cose più credibili di quelle lette negli ultimi mesi. Sarebbe un peccato che la Sampdoria non riuscisse a partecipare al campionato di Serie B. La Sampdoria rappresenta un patrimonio sportivo per tutto il paese, speriamo di avere la possibilità di giocare in B».

ISTITUZIONI – «Non ho visto grandi movimenti, ci sono state alcune operazioni per il sistema calcio, in Senato c’è Lotito, ma non c’è grande attenzione verso il caso specifico della Sampdoria. È importante che si sollevi il tema, a partire dal territorio locale».

TIFOSI – «I tifosi hanno dimostrato di avere una marcia in più, si vedono i retaggi degli insegnamenti di Paolo Mantovani. L’insegnamento umano e comportamentale è insito nei tifosi della Samp, che hanno un approccio positivo anche quando le cose vanno male dal punto di vista sportivo. Sono un esempio per tanti».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.