Senatore Pirondini: «Non c'è l'attenzione delle istituzioni verso la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Senatore Pirondini: «Non c’è l’attenzione delle istituzioni verso la Sampdoria»

Pubblicato

su

Luca Pirondini, senatore del Movimento 5 Stelle, ha fatto il punto della situazione sulla Sampdoria: le dichiarazioni

Luca Pirondini, senatore del Movimento 5 Stelle, ha fatto il punto della situazione sulla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Primocanale.

CESSIONE – «Si leggono cose più credibili di quelle lette negli ultimi mesi. Sarebbe un peccato che la Sampdoria non riuscisse a partecipare al campionato di Serie B. La Sampdoria rappresenta un patrimonio sportivo per tutto il paese, speriamo di avere la possibilità di giocare in B».

ISTITUZIONI – «Non ho visto grandi movimenti, ci sono state alcune operazioni per il sistema calcio, in Senato c’è Lotito, ma non c’è grande attenzione verso il caso specifico della Sampdoria. È importante che si sollevi il tema, a partire dal territorio locale».

TIFOSI – «I tifosi hanno dimostrato di avere una marcia in più, si vedono i retaggi degli insegnamenti di Paolo Mantovani. L’insegnamento umano e comportamentale è insito nei tifosi della Samp, che hanno un approccio positivo anche quando le cose vanno male dal punto di vista sportivo. Sono un esempio per tanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.