Pistocchi: «Sampdoria patrimonio di storia. Vergogna Gravina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi: «Sampdoria patrimonio di storia. Vergogna Gravina»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi ha espresso le proprie considerazioni sull’attuale situazione societaria della Sampdoria: le parole del giornalista

Maurizio Pistocchi ha espresso le proprie considerazioni sull’attuale situazione societaria della Sampdoria. Ecco l’attacco lanciato dal giornalista, via Twitter, alle istituzioni.

DICHIARAZIONI – «La Sampdoria già retrocessa inizia malissimo i 7 giorni più importanti della sua storia, perdendo 5:1 con il Milan. Entro sabato 26 occorrerà trovare qualcuno disposto a mettere i soldi necessari per salvare il titolo sportivo e programmare la risalita in Serie A, una situazione di gravità eccezionale per la quale FIGC e COVISOC hanno enormi responsabilità. Altro che brand da tutelare, qui c’è un patrimonio di storia e di tradizione che rischia di scomparire. Vergogna Gravina!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.